Composizioni di fiori per Pasqua

Per Pasqua, i fiori sono il regalo più gioioso da fare, quello che porta un messaggio di pace e felicità.

Per questa ricorrenza, che festeggia la Resurrezione, i fiori sono ideali per fare un regalo, ma anche  per decorare la casa durante tutto il periodo.

La Pasqua, quasi sempre, coincide con la primavera. I fiori primaverili vengono solitamente scelti dando luce in modo particolare ai toni pastello, perché simboleggiano il ritorno alla vita e la purezza.

Le composizioni di fiori per Pasqua

 

Composizioni con uova

Per Pasqua potete stupire con una composizione unica, utilizzando fiori e uova decorate. Tra i fiori ideali per la Pasqua ci sono i ranuncoli, le fresie, le viole di Pasqua, ma anche le intramontabili rose.

 

 

 

Composizioni floreali

Le composizioni di fiori hanno uno stile particolare e hanno il vantaggio di essere riposte in ogni angolo della casa. Come fiori potete scegliere viole, peonie, margherite o alstroemerie: realizzare una esplosione di allegria colorata, dai toni vivaci

 

 

 

Mazzo di fiori 

Un grazioso presente per vivacizzare la casa durante le feste. Un mazzo di fiori prezioso, composto con fiori di stagione e giocato sui colori tenui della primavera. Come fiori consiglio i ranuncoli, una varietà tipicamente primaverile, dai colori intensi e dai petali delicati. Potete abbinare i ranuncoli con peonie e anemoni, per creare un mazzo vivace.

 

 

Cesto

Un cesto ricco di fiori colorati è l’ideale per accogliere parenti e amici nel giorno di Pasqua. Come fiori potete giocare tra ranuncoli, peonie, anemoni, rose, fresie, margherite, alstromoerie e statice colorato.

 

 

Per Pasqua venite a scoprire il mio atelier per realizzare una composizione floreale personalizzata! .. o lasciate che farfalle Rare voli a casa vostra, con il nuovo shop online di fiori con Consegna a domicilio!

 

 

 

LEAVER YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:


<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>