I fiori da regalare in primavera

I fiori racchiudono tutta la magia della primavera. Un’esplosione di colori e profumi che annunciano la rinascita della natura.
Tra marzo e maggio la terra si rinnova portando alla luce i suoi doni ed il regalo più bello che si possa fare per dare il benvenuto alla nuova stagione è un mazzo di fiori colorato e profumato.

Quali fiori primaverili regalare?

PRIMULA – il “fiore che nasce prima” è Il fiore primaverile per eccellenza. Emblema della giovinezza e della rinascita questo fiore dai mille colori è Ideale per rallegrare una casa.

 

 

 

 

RANUNCOLI – Significato primario del ranuncolo è quella di leggerezza e di gioia. Il ranuncolo appartiene al genere Ranunculus L. e comprende almeno 93 specie o sottospecie.

 

 

 

CAMELIA – simbolo dell’amore la camelia è uno dei fiori primaverili più belli e con i suoi colori rende i giardini profumati romantici e delicati.

 

 

NARCISO –  il fiore principe della primavera con una forma e un colore che ricordano il sole.

 

 

 

ANEMONI – bellissimi fiori variopinti disponibili in tanti colori diversi. Un fiore molto profumato che con la sua briosità segnala l’arrivo della primavera.

 

 

 

 

TULIPANO – simbolo dell’amore perfetto e della fama eterna, il Tulipano è sempre stato uno dei fiori più amati per la semplicità e per i gli innumerevoli colori.

 

 

 

IRIS – Un fiore dal colore spettacolare che trasmette serenità e armonia e simboleggia la fede e la speranza.

 

Ma ancora gerbere, gelsomini, giacinti, fresie, gigli, margherite. La primavera è una magia continua con i suoi suoi infiniti colori e profumi. Quindi, non perdete l’occasione di dare il benvenuto alla nuova stagione con un piccolo gioiello della natura!

LEAVER YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:


<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>