Aiutare gli altri é un obiettivo che mi sono sempre posta.
Siamo in un momento difficile e complesso, i rapporti umani si sono in parte modificati, abbiamo imparato a prenderci cura gli uni degli altri, anche a distanza.
Una delle cose a cui ho pensato tanto nel mio periodo di isolamento e con particolare sentimento, é stato come fare del bene. E così, mi sono data da fare.
Conosco da moltissimi anni l’AIL di Bari, la città in cui sono nata e cresciuta. Sostenere questa associazione é per me un gesto importante. Personalmente ho potuto provare sulla mia pelle, non solo il loro reale impegno, ma anche l’amore che tutto il personale, medico e paramedico, mette nel proprio operato. Si tratta di un amore in grado di trasformare un momento di difficoltà in grande forza.
E’ per questo che con farfalle Rare ho deciso di devolvere il 10% del ricavato di ogni acquisto di bouquet o composizioni floreali ad AIL Bari Onlus.
Una Onlus che da più di 30 anni si occupa di sostenere la ricerca ematologica presso l’Università di Bari, non solo fornendo sostegno diretto ai pazienti e alle loro famiglie, ma anche e soprattutto allestendo i laboratori con le strumentazioni più adeguate e garantendo la formazione ed il continuo aggiornamento dei giovani ricercatori.
Potete visitare il sito web di AIL Bari Onlus per consultare le attività in cui l’Associazione è attualmente impegnata.
Mi impegnerò personalmente a devolvere mensilmente la quota raccolta e ad aggiornarvi tramite la pagina Facebook e l’account Instagram di farfalle Rare dell’avvenuta donazione.
Puoi acquistare uno dei miei bouquet di fiori oppure una composizione sullo shop online di farfalle Rare e contribuire anche tu a questa iniziativa, seppur piccola, sentita col cuore.