Fiori per la Festa della Donna

Per la festa della donna un mazzo di fiori è il regalo più bello da fare per colorare la giornata della persona che illumina la nostra vita.
La festa della donna trae le sue origini da un evento doloroso ma è diventata un’occasione piacevole per celebrare la donna e per farle sapere quanto è speciale.
In questa giornata di festa il classico fiore che si regala per omaggiare le donne è la mimosa, il fiore che simboleggia la rinascita, che con i suoi colori e il suo profumo apre le porte alla primavera.
Ma si può anche stupire con un mazzo di fiori o una composizione per lanciare un messaggio personale e accarezzare una donna con dei colori e fragranze speciali.

 

ROSE – per la vostra amata potrete scegliere la rosa, il fiore simbolo dell’amore che potrà essere abbinato anche con delle mimose.

 

 

ORCHIDEA – per una persona importante potrete scegliere delle orchidee: un fiore unico per eleganza e bellezza, dal profumo dolcemente seducente che simboleggia un sentimento forte destinato a durare nel tempo.

 

CAMELIA BIANCA: E’ un fiore che ha sempre  un significato positivo, ma la camelia bianca in particolare esprime un sentimento di stima, ammirazione e devozione eterna.

 

 

MAGNOLIA:  Delicato e profumatissimo, i fiore di magnolia è sempre stato considerato un fiore di buon augurio e simboleggia la nobiltà d’animo.

 

 

Ma anche un Bouquet vivace e colorato di fiori  primaverili è un modo piacevole di omaggiare una donna. Roselline, margherite, anemoni, fresie, tulipani e altri fiori decorativi…un  mazzo di fiori può diventare un dono speciale se decorato con precisione.

Con farfalle Rare potrete spedire a domicilio i Fiori in tutta Roma  per omaggiare le vostre donne.

Non dimenticate mai che un mazzo di fiori perde il suo profumo se non è accompagnato da un bel messaggio!

 

LEAVER YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:


<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>